Durante uno spettacolo, l’alternanza tra luci e ombre deve essere attentamente calibrata. Bisogna illuminare e oscurare sapientemente, secondo un delicato gioco di chiari-scuri che, al momento opportuno, deve essere interrotto per lasciare spazio alla sorpresa, capace di scuotere il pubblico e rimanere imperitura nella sua memoria.

Prodotti  professionali

Nel nostro lavoro, è proprio il caso di dirlo, bisogna saper calcare la scena. Occorre uno studio certosino di ogni elemento per la realizzazione di qualsiasi progetto d’illuminotecnica. Eppure, al momento opportuno occorre saper fronteggiare l’imprevisto. Noi di 2MCO siamo in grado di fare i conti con ogni problema relativo a impianti di luce da palco: che si tratti di fari per teatro o fari a led per spettacoli di altro genere, saremo in grado di fare magie con i nostri illuminatori led professionali e ogni altro tipo di apparecchi di illuminazione.

GX 2

disguise_rental-partner

GX 2 è la tecnologia che consente di creare, simulare, renderizzare, comporre e modificare in tempo reale anche i progetti grafici più complessi. Grazie alle esclusive funzionalità Notch, permette di realizzare importanti effetti visivi per dare potenza e design a ogni riproduzione. Le due uscite 4K e le otto in HD garantiscono una risoluzione altamente professionale e soddisfacente.

4×4 pro

disguise_rental-partner

Il 4x4pro è la punta di diamante della gamma pro per potenza e praticità.
Dotato di più ingressi e uscite, è in grado di riprodurre ben 32 livelli di contenuti HD, in qualità e tempi da record. Grazie a due connessioni Ethernet da 10 Gbit / sec, il 4x4pro rende possibile il trasferimento di file pesanti in pochi minuti.

GrandMA Consolles

GrandMA Consolles_def

GrandMA Consolles soddisfa le esigenze di ogni professionista d’illuminotecnica, riuscendo a unire la potenza dell’illuminazione e del video. Sono presenti 6 versioni diverse, ma aventi lo stesso software.

  • grandMA2 full-size
  • grandMA2 light
  • grandMA2 ultralight
  • grandMA2 replay unit
  • Network Processing Unit
  • Video Processing Unit

WYSIWYG Workstations

wysiwyg_def

WYSIWYG Workstations è costituito da strumenti CAD che rendono possibile la visualizzazione 3D in tempo reale. I protocolli DMX, sACN, Art-Net, CITP, Laser e Motion control over Ethernet rendono possibile la connessione ad altri controller. Illuminazione, video e laser risultano, quindi, perfettamente coordinati durante ogni evento.

Madrix

MADRIX_Logo_Website_02

 MADRIX è un software performante capace di controllare illuminatori led professionali, dal 2005. Frutto della precisione dell’ingegneria tedesca, rende possibili incantevoli giochi di luci automatiche, capaci di ammaliare lo spettatore. Che si tratti di apparecchi di illuminazione a led per concerti o di fari per il teatro, il risultato sarà un’armonica e stupefacente sinergia tra suoni e cromie, luci e ombre.

Catalyst

Catalyst_def

Catalyst è un potente software elaboratore di immagini. Non è il classico editor per foto, ma molto di più. È infatti in grado di controllare la riproduzione di filmati o immagini attraverso schermi led o dispositivi adatti alla proiezione multimediale, applicando un’ampia serie di effetti visivi.